Avvocato Stefano Gori

L'Avv. Stefano Gori ha formato la propria esperienza in un primario studio di diritto commerciale internazionale, affrontando tematiche di outsorcing, distribuzione e diritto comparato.
Esperto di diritto commerciale, svolge prevalentemente attività di consulenza legale e di contenzioso, anche arbitrale, privilegiando problematiche relative alla contrattualistica ed al diritto fallimentare, e societario.
In quest’ambito presta consulenza ed assistenza anche in operazioni straordinarie quali fusioni, acquisizioni ed operazioni di ristrutturazione.
Da oltre dieci anni si occupa di procedure concorsuali e di ristrutturazione stragiudiziale, volte al risanamento finanziario e patrimoniale dell’impresa, svolgendo l’attività nei principali Tribunali dell’Emilia Romagna, Veneto e Piemonte. Ha maturato un importante track record nelle procedure di concordati preventivi in continuità aziendale.
Per le imprese che operano nel settore industriale, commerciale ed immobiliare presta consulenza per l’insorgenza di problematiche in materia societaria, giuslavoristica, fiscale e bancaria.